"Mi piace questo programma. Avete inventato proprio un bel prodotto che mi aiuta veramente a scrivere meglio. Continuate così!"
— Louise Symons, USA
"Conduco un blog in inglese e WhiteSmoke controlla tutti i miei errori di grammatica e d'ortografia prima di pubblicare i messaggi. Il mio inglese scritto è molto più scorrevole e i miei lettori apprezzano i contenuti."
— Hans Spielberg, Germania
"L'inglese non è la mia lingua madre quindi uso WhiteSmoke al lavoro per correggere gli errori di grammatica. È veramente un grande aiuto. Grazie."
— Veronica Sanchez, Australia
"Controllo la grammatica e l'ortografia di tutte le mie email in inglese prima di spedirle. WhiteSmoke mi aiuta a scrivere professionalmente per i miei contatti commerciali internazionali."
— Liu Yan, Cina
"Ho difficoltà nelle regole di grammatica, ma WhiteSmoke mi aiuta a correggere i miei errori e a migliorare i miei saggi universitari."
— Emilio Guetto, Spagna
"Lavoro in un'azienda internazionale e la lingua che usiamo è l'inglese. WhiteSmoke mi aiuta a scrivere come un madrelingua."
— Jean Pierre, Francia
"Studio business internazionale e devo migliorare il mio inglese. WhiteSmoke controlla i miei elaborati e mi dà dei consigli per migliorare la lingua."
— Ahmad Hussein, Egitto
"Lavoro come programmatore freelance e WhiteSmoke mi aiuta a comunicare con i clienti di tutto il mondo. Grazie!"
— Pavel Bograshov , Russia
"Il mio inglese è abbastanza a un buon livello, ma mi ritrovo ancora a dover correggere qualche errore con WhiteSmoke, che è un grande aiuto."
— Bjorn Nillson, Svezia
"Sono appena tornato da un anno di studi in un'università americana e WhiteSmoke mi ha salvato in numerose situazioni, correggendomi gli errori di grammatica."
— Omri Rubin, Israel
"Comunico con le persone in internet tutti i giorni ed è molto più facile se non ci sono errori di grammatica e ortografia. Grazie per questo grande programma."
— Luigi Del Rotti, Italia
"WhiteSmoke rende il lavoro più semplice. Gli errori di grammatica vengono corretti automaticamente e so che le mie email commerciali sono più efficaci."
— Tomo Onishi, Giappone
"Sono un autodidatta, ho imparato l'inglese da solo, ma trovo difficoltà nella grammatica. WhiteSmoke mi corregge gli errori e mi insegna come evitarli."
— Ibrahim Mustafa, Turchia
"Sto imparando l'inglese come seconda lingua e WhiteSmoke aiuta molto. La mia lingua scritta migliora ogni giorno e grazie alle correzioni riesco a imparare l'inglese scritto."
— Kim Sung Mo, Corea
WhiteSmoke Writing Assistant è lo strumento migliore per chi ha difficoltà di scrittura: